‘Controvento’ – Il Porto dei Piccoli incontra le Istituzioni e i Soci sostenitori a La Spezia

Condividi su:

Il Gruppo Laghezza sostiene da anni il meraviglioso Progetto sociale Il Porto dei Piccoli ONLUS.

Si è svolto ieri ‘Controvento’, all’Auditorium Autorità di Sistema Portuale del Mar Ligure Orientale, un’occasione importante per conoscere le iniziative, i progetti e tutto il lavoro offerto ai bambini in terapia in quasi 15 anni di attività dell’associazione Il Porto dei Piccoli. Un momento di vera condivisione per incontrare i Sostenitori, i Soci, le Istituzioni che sostengono il Progetto e tutti gli Amici che hanno partecipato.

A presentare il progetto Il Porto dei Piccoli, nato nel 2005 a Genova e dal 2011 attivo anche a La Spezia, Gloria Camurati Direttore e fondatrice del Progetto e molti giovani volontari che prestano servizio sia a Genova che a La Spezia.

Il Presidente Alessandro Laghezza, da anni sostenitore dell’associazione, durante il suo intervento ha auspicato una sempre maggior sensibilizzazione da parte di tutti i cittadini ed ha espresso il desiderio di un avvicinamento tra Il Porto dei Piccoli e il NPSG – Volley Laghezza, due progetti in cui il Gruppo Laghezza investe e crede molto e che potrebbero viaggiare insieme in un prossimo futuro!!!

Articoli recenti

REGOLAMENTO ANTIDEFORESTAZIONE: Le nostre ‘Soluzioni chiavi in mano’

𝐑𝐞𝐠𝐨𝐥𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐀𝐧𝐭𝐢𝐝𝐞𝐟𝐨𝐫𝐞𝐬𝐭𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞: 𝐬𝐢𝐞𝐭𝐞 𝐩𝐫𝐨𝐧𝐭𝐢? Il 𝐑𝐞𝐠𝐨𝐥𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 (𝐔𝐄) 𝐧. 𝟐𝟎𝟐𝟑/𝟏𝟏𝟏𝟓, “relativo alla messa a disposizione sul mercato dell’Unione e all’esportazione dall’Unione di determinate 𝐦𝐚𝐭𝐞𝐫𝐢𝐞 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐞 𝐞

Senza-titolo-1

Iscriviti subito alla nostra Newsletter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie e novità del mondo Laghezza.