Il Presidente Alessandro Laghezza intervistato sulla difficile situazione delle infrastrutture in Liguria

Condividi su:

Il Presidente di Gruppo Laghezza Alessandro Laghezza è stato intervistato da Primo Canale Liguria e dall’autorevole portale The MediTelegraph in merito alla difficile situazione del sistema delle infrastrutture in Liguria, reso ancor più evidente e tragico a seguito degli ultimi disastrosi avvenimenti.

Si tratta di una situazione molto difficile, che ha spinto Alessandro Laghezza a chiedere la messa a punto di un vero e proprio Piano Marshall per la Liguria.
“Se vogliamo che la nostra portualità diventi l’hub logistico d’Europa – ha affermato Laghezza – ma anche semplicemente che le nostre merci e i nostri cittadini viaggino liberamente, occorre porre in essere un vero e proprio piano straordinario, pari a quello post secondo conflitto mondiale, per le infrastrutture liguri, sia ferroviarie che stradali”.

L’intervista completa ad Alessandro Laghezza sul portale The Medi thelegraph

Articoli recenti

REGOLAMENTO ANTIDEFORESTAZIONE: Le nostre ‘Soluzioni chiavi in mano’

𝐑𝐞𝐠𝐨𝐥𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐀𝐧𝐭𝐢𝐝𝐞𝐟𝐨𝐫𝐞𝐬𝐭𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞: 𝐬𝐢𝐞𝐭𝐞 𝐩𝐫𝐨𝐧𝐭𝐢? Il 𝐑𝐞𝐠𝐨𝐥𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 (𝐔𝐄) 𝐧. 𝟐𝟎𝟐𝟑/𝟏𝟏𝟏𝟓, “relativo alla messa a disposizione sul mercato dell’Unione e all’esportazione dall’Unione di determinate 𝐦𝐚𝐭𝐞𝐫𝐢𝐞 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐞 𝐞

Senza-titolo-1

Iscriviti subito alla nostra Newsletter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie e novità del mondo Laghezza.