Laghezza Spa presenta la nuova Corporate Identity che interpreta evoluzione e vision dell’Azienda

Condividi su:

Laghezza Spa presenta la nuova Corporate Identity, risultato di un progetto di re-branding in linea con il percorso di evoluzione intrapreso dall’Azienda, incentrato su un forte spirito imprenditoriale e su più ampie prospettive, senza rinunciare al proprio heritage.

La strategia di crescita, espansione e diversificazione adottata negli ultimi anni ha portato al raggiungimento di obiettivi importanti, come l’espansione territoriale della divisione Dogana, l’aumento degli spazi dedicati alla Logistica e l’incremento della sezione Trasporti su strada.

Nel 2019 a seguito della fusione tra l’Azienda Ratti-Laghezza e AL Logistics viene costituita la Laghezza Spa.

Il cambiamento di immagine interpreta questo nuovo corso, fondato sull’esperienza e proiettato verso il futuro.

 

 

I nuovi elementi grafici rappresentano da un lato la continuità, con il mantenimento del Logo storico dell’Azienda quale elemento caratterizzante di un’identità solida ed affidabile da più di cinquant’anni. Dall’altro puntano al futuro, con l’utilizzo di un carattere incisivo e lineare per il Logotipo ed un pay off che dialoga con il mercato estero.

Le cromie sono più brillanti, pur conservando gli storici colori istituzionali dell’azienda.

Il restyling interessa tutti gli elementi della comunicazione aziendale, tradizionale e digitale, in linea con le esigenze del mercato e dei clienti della Laghezza Spa, sempre più attenti ad un’informazione chiara, aggiornata e trasparente.

segui

Laghezza Spa su facebook

Laghezza Spa su Linkedin

 

 

Articoli recenti

REGOLAMENTO ANTIDEFORESTAZIONE: Le nostre ‘Soluzioni chiavi in mano’

𝐑𝐞𝐠𝐨𝐥𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐀𝐧𝐭𝐢𝐝𝐞𝐟𝐨𝐫𝐞𝐬𝐭𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞: 𝐬𝐢𝐞𝐭𝐞 𝐩𝐫𝐨𝐧𝐭𝐢? Il 𝐑𝐞𝐠𝐨𝐥𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 (𝐔𝐄) 𝐧. 𝟐𝟎𝟐𝟑/𝟏𝟏𝟏𝟓, “relativo alla messa a disposizione sul mercato dell’Unione e all’esportazione dall’Unione di determinate 𝐦𝐚𝐭𝐞𝐫𝐢𝐞 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐞 𝐞

REGOLAMENTO ANTIDEFORESTAZIONE: SIETE PRONTI? La Presentazione e il link al nostro Webinar Linkedin

𝐑𝐞𝐠𝐨𝐥𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐀𝐧𝐭𝐢𝐝𝐞𝐟𝐨𝐫𝐞𝐬𝐭𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞: 𝐬𝐢𝐞𝐭𝐞 𝐩𝐫𝐨𝐧𝐭𝐢? Il 𝐑𝐞𝐠𝐨𝐥𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 (𝐔𝐄) 𝐧. 𝟐𝟎𝟐𝟑/𝟏𝟏𝟏𝟓, “relativo alla messa a disposizione sul mercato dell’Unione e all’esportazione dall’Unione di determinate 𝐦𝐚𝐭𝐞𝐫𝐢𝐞 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐞 𝐞

Senza-titolo-1

Iscriviti subito alla nostra Newsletter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie e novità del mondo Laghezza.