Lo Studio Laghezza amplia la propria sfera d’azione dalla consulenza doganale a quella legale e tributaria

Condividi su:

Lo Studio Laghezza, società di consulenza, assistenza e formazione in ambito doganale fondata e diretta dal Dottor Alessandro Laghezza, grazie alla recente partnership con lo Studio DCS & Partner, affiancherà al proprio team di esperti doganalisti l’Avvocato De Carolis ed il Dottore Commercialista Fausto Casella, esperti in materia legale e tributaria.

Si ampliano strategicamente gli ambiti di intervento dello Studio Laghezza, che offre assistenza, consulenza e formazione  materia doganale ad aziende che operano sul mercato internazionale. La Partnership con lo Studio DCS & Partner infatti permetterà di gestire anche le tematiche legali e tributarie connesse, rafforzando la presenza su Milano e rendendo lo Studio Laghezza ancor di più interlocutore unico per tutte le questioni legate al commercio internazionale.

La società di consulenza Studio Laghezza è composta da un team di esperti professionisti coordinati dal Dottor Alessandro Laghezza. Laureato in Economia Aziendale presso l’Università di Pisa, Dottore Commercialista e Revisore contabile, iscritto all’Albo dei Doganalisti della Spezia e degli Agenti marittimi, dal 2003 il Dottor Laghezza presiede la Laghezza S.p.A. azienda leader in Italia nel settore delle operazioni doganali, della Logistica e dei Trasporti su strada.

Pur rimanendo Studio Laghezza una società indipendente, il supporto costante della Laghezza SpA rimane importantissimo e fornisce ogni tipo di soluzione logistico-organizzativo.

Articoli recenti

Senza-titolo-1

Iscriviti subito alla nostra Newsletter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie e novità del mondo Laghezza.