LAGHEZZA SPA ALLA FIERA ‘GO INTERNATIONAL’, L’Evento dedicato ai servizi per l’export

Condividi su:

Confermata la nostra presenza alla Fiera Go International, il più importante evento italiano dedicato all’incontro tra domanda e offerta di servizi per il supporto ad Export ed Internazionalizzazione.

📌 A Go International saremo presenti con il nostro stand [𝐂𝟐𝟔], a disposizione per illustrare tutte le soluzioni di consulenza ed operatività doganale che possiamo offrire e che rappresentano una grandissima opportunità di crescita per tutte le Aziende.

𝐏𝐫𝐞𝐧𝐨𝐭𝐚 𝐬𝐮𝐛𝐢𝐭𝐨 𝐮𝐧 𝐢𝐧𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐨 𝐜𝐨𝐧 𝐢 𝐧𝐨𝐬𝐭𝐫𝐢 𝐜𝐨𝐧𝐬𝐮𝐥𝐞𝐧𝐭𝐢

📌 Assolutamente da non perdere mercoledì 11.10, alle ore 11.00 il nostro workshop gratuito dal titol


‘𝘊𝘖𝘔𝘗𝘓𝘐𝘈𝘕𝘊𝘌 𝘈𝘡𝘐𝘌𝘕𝘋𝘈𝘓𝘌 𝘊𝘖𝘔𝘌 𝘍𝘈𝘛𝘛𝘖𝘙𝘌 𝘋𝘐 𝘊𝘙𝘌𝘚𝘊𝘐𝘛𝘈’. 𝘋𝘢𝘭𝘭’𝘈𝘌𝘖 𝘢𝘭𝘭’𝘰𝘱𝘦𝘳𝘢𝘵𝘰𝘳𝘦 “𝘛𝘳𝘶𝘴𝘵 𝘢𝘯𝘥 𝘊𝘩𝘦𝘤𝘬”.
Nell’ambito dell’incontro il nostro Avvocato Serena Pellegri, Responsabile dept. Consulenza doganale della Laghezza SpA illustrerà il percorso per l’ottenimento dello status di AEO e quali sono i relativi benefici, anticipando inoltre la figura – di nuova introduzione nel futuro Codice Doganale dell’Unione – dell’operatore “Trust and Check”.

P𝗿𝗲𝗻𝗼𝘁𝗮 𝘀𝘂𝗯𝗶𝘁𝗼 𝗶𝗹 𝘁𝘂𝗼 𝗽𝗼𝘀𝘁𝗼 𝗶𝗻 ‘𝗦𝗮𝗹𝗮 𝗙𝗶𝗿𝗲𝗻𝘇𝗲’ ed assisti al nostro workshop

➡️ L’evento #GoInternational, organizzato da Trade Events e AICE Associazione Italiana Commercio Estero, si svolgerà presso Allianz MiCo – Milano Convention Centre

L’ingresso è gratuito. Vi aspettiamo!!!

Articoli recenti

REGOLAMENTO ANTIDEFORESTAZIONE: SIETE PRONTI? La Presentazione e il link al nostro Webinar Linkedin

𝐑𝐞𝐠𝐨𝐥𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐀𝐧𝐭𝐢𝐝𝐞𝐟𝐨𝐫𝐞𝐬𝐭𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞: 𝐬𝐢𝐞𝐭𝐞 𝐩𝐫𝐨𝐧𝐭𝐢? Il 𝐑𝐞𝐠𝐨𝐥𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 (𝐔𝐄) 𝐧. 𝟐𝟎𝟐𝟑/𝟏𝟏𝟏𝟓, “relativo alla messa a disposizione sul mercato dell’Unione e all’esportazione dall’Unione di determinate 𝐦𝐚𝐭𝐞𝐫𝐢𝐞 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐞 𝐞

Senza-titolo-1

Iscriviti subito alla nostra Newsletter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie e novità del mondo Laghezza.