LAGHEZZA SPA ottiene il Premio di Reputazione Creditizia ‘CRAwards 2023’

Condividi su:

Laghezza SpA ha ricevuto il Premio di Reputazione Creditizia [CRAwards 2023] che viene assegnato alle Imprese che si distinguono per puntualità nei confronti delle Banche.
Il Premio viene attribuito analizzando, sulla base di un modello valutativo pubblicato, i dati provenienti dalla Centrale dei Rischi «𝐂𝐑» e favorisce la riconoscibilità dell’Azienda nei confronti di Banche, Investitori e il Mercato.

Luciana Rossetti, CFO e membro del CDA della Laghezza SpA ha affermato:’ Questo Premio costituisce un riconoscimento importante, a testimonianza della solidità ed affidabilità finanziaria della nostra Azienda, capace di assolvere a tutti gli impegni presi sul piano economico e finanziario‘.

Articoli recenti

REGOLAMENTO ANTIDEFORESTAZIONE: SIETE PRONTI? La Presentazione e il link al nostro Webinar Linkedin

𝐑𝐞𝐠𝐨𝐥𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐀𝐧𝐭𝐢𝐝𝐞𝐟𝐨𝐫𝐞𝐬𝐭𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞: 𝐬𝐢𝐞𝐭𝐞 𝐩𝐫𝐨𝐧𝐭𝐢? Il 𝐑𝐞𝐠𝐨𝐥𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 (𝐔𝐄) 𝐧. 𝟐𝟎𝟐𝟑/𝟏𝟏𝟏𝟓, “relativo alla messa a disposizione sul mercato dell’Unione e all’esportazione dall’Unione di determinate 𝐦𝐚𝐭𝐞𝐫𝐢𝐞 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐞 𝐞

Senza-titolo-1

Iscriviti subito alla nostra Newsletter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie e novità del mondo Laghezza.